Servizio Infermieristico Anno 2024

In allegato il calendario prelievi e le modalità di accesso al servizio. A partire dal 7 Marzo 2023 il Servizio Prelievi verrà effettuato SOLO presso l’ambulatorio di GREVO in Via Muralto. Viene mantenuto il Servizio di Prelievi Domiciliari su tutto il territorio del Comune di Cedegolo, con raccolta impegnative nella cassetta postale dedicata ubicata all'esterno degli ambulatori dei Medici di Medicina Generale.

Data:

18 marzo 2024

Si comunica che dal 7 MARZO 2023 Il Servizio Prelievi del Comune di Cedegolo Verrà effettuato SOLO presso l’ambulatorio di GREVO in Via Muralto.

Viene mantenuto il Servizio di Prelievi Domiciliari su tutto il territorio del Comune di Cedegolo, con raccolta impegnative

DATE PRELIEVI AMBULATORIALI

APRILE MAGGIO E GIUGNO 2024 ore 7.30

presso l'ambulatorio di Via Muralto a Grevo