SERVIZIO INFO TRAMITE WHATSAPP

19 settembre 2016

E' attivo il servizio di comunicazione tramite WhatsApp per ricevere notizie, informazioni e aggiornamenti in tempo reale dal Comune sul proprio cellulare. Per usufruire del servizio basterà seguire 3 semplici e rapide indicazioni: 1) Istallare l'applicazione WhatsApp sul proprio cellulare; 2) Aggiungere alla propria rubrica telefonica il numero 333-6539593, memorizzandolo con il nome “Info Comune di Cedegolo”; 3) Inviare tramite WhatsApp, al numero sopra indicato, un messaggio con specificato "Info ON Comune di Cedegolo", seguito dal proprio nome e cognome. Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti degli altri cittadini aggiunti. N.B: . Il numero di cellulare è valido solo per il servizio WhatsApp, pertanto non verrà risposto a messaggi, telefonate o altro. Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento mediante l’invio tramite WhatsApp del messaggio “Info OFF Comune di Cedegolo”. I messaggi degli utenti verranno cancellati e, se necessario, segnalati al gestore del servizio nei seguenti casi: promozione o sostegno di attività illegali; utilizzo di un linguaggio offensivo o scurrile; diffamazione o minaccia; diffusione non autorizzata di dati personali di terzi; attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualunque gruppo etnico, politico o religioso o a specifiche minoranze; spam o inserimento link a siti esterni fuori tema; promozione di prodotti, servizi od organizzazioni politiche; violazioni del diritto d’autore e utilizzo non autorizzato di marchi registrati. in presenza di comportamenti che violino la presente regolamentazione, l'utente responsabile sarà bloccato.