Servizio Navetta Cedegolo-Grevo | Elenco procedimenti | Elenco delle tipologie di procedimento | Tipologie di procedimento | Attività e procedimenti | Amm. Trasparente

Servizio Navetta Cedegolo-Grevo

Il servizio verrà svolto nella sola giornata di lunedì o in coincidenza con lo  svolgimento del mercato settimanale, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, con corse di    norma cadenzate ogni trenta minuti e/o all’occorrenza in base alle persone in attesa di trasporto. 

Per l’ottenimento della tessera è necessario presentarsi presso l'ufficio Anagarafe al piano terra, esibendo la quietanza di pagamento rilasciata dalla Tesoreria comunale e attestante il versamento della somma che verrà stabilita con provvedimento della Giunta Comunale. L’importo potrà essere aggiornato con cadenza annuale in base ai costi effettivamente sostenuti dal Comune di Cedegolo per l’erogazione del servizio. Il ricavato di tale servizio verrà a fine anno devoluto all’Ente Scuola Materna interparrocchiale.  

La tessera rilasciata è valida per n. 10 viaggi, intendendo per viaggio dalla fermata di origine a quella di destinazione e ritorno.

La tessera è personale e non cedibile. Deve essere timbrata, all’inizio di ogni viaggio, sul lato della convalida. La convalida viene effettuata dall’autista.

I titoli di viaggio devono essere esibiti a richiesta del personale addetto al controllo. In caso di smarrimento o di furto o di lacerazione i titoli di viaggio non vengono rimborsati o sostituiti con altri analoghi. 

Informazioni

Termini di conclusione:

immediata

Normativa di riferimento:

REGOLAMENTO PER LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO NAVETTA Approvato con deliberazione di C.C. n. 9 del 13/03/2012

Modalità di avvio:

Richiesta