Contributi fasce di reddito per retta scuola Materna Parrocchiale | Elenco procedimenti | Elenco delle tipologie di procedimento | Tipologie di procedimento | Attività e procedimenti | Amm. Trasparente

Contributi fasce di reddito per retta scuola Materna Parrocchiale

Per l'accesso ai contributi degli alunni residenti nel Comune di Cedegolo, sulle fasce di reddito per la frequenza alla Scuola Materna Parrocchiale, è necessario presentare adeguata domanda nel periodo indicato dall'ufficio Segreteria - Servizi Socio Culturali. Si accede al contributo sulla base delle fasce di reddito stabilite con l'approvazione del Piano per il Diritto allo studio. La quota sulla quale vige la contribuzione è la quota fissa, i buoni pasto non sono oggetto di contributo.

E' necessario essere in possesso della certificazione ISEE riferita ai redditi dell'anno precedente e riconsegnare un autocertificazione e la delega di ritirio al presidente della scuola della quota di contributo, presso l'ufficio protocollo.

Prima dell'inizio dell'anno scolastico, (normalmente entro il 1 settembre) l'ufficio segreteria provvede a comunicare a tutti gli utenti iscritti la quota di pagamento della retta di frequenza della Scuola materna.

Informazioni

Termini di conclusione:

Entro il 1 settembre

Normativa di riferimento:

Piano per il diritto allo studio vigente

Mezzi e modalità di comunicazione esito finale:

Comunicazione scritta entro il 1 settembre anno in corso.

Modalità di avvio:

Richiesta