Servizio Infermieristico | Elenco procedimenti | Elenco delle tipologie di procedimento | Tipologie di procedimento | Attività e procedimenti | Amm. Trasparente

Servizio Infermieristico

Gli interessati al servizio di prelievi dovranno inoltrare richiesta ai Servizi Sociali del Comune di Cedegolo (domanda da presentare c/o l’Ufficio Segreteria negli orari di apertura al pubblico) mediante domanda redatta su apposito modulo.

Per i prelievi domiciliari è prevista l'autorizzazione del medico curante.

I prelievi vengono effettuati nella giornata di Martedì alle ore 7.30 presso l'ambulatorio medico di Cedegolo o Grevo a settimane alterne, per poter effettuare il prelievo è necessario imbucare la ricetta in busta chiusa nelle apposite cassette poste negli ambulatori entro le ore 12.00 del venerdì precedente il prelievo.

I referti possono essere ritirati la settimana successiva al prelievo presso l'ambulatorio di rifermiento il martedì mattina oppure presso l'Ufficio anagrafe del Comune di Cedegolo o lo sportello del mercoledì pomeriggio a Grevo.

 

Informazioni

Normativa di riferimento:

CRITERI PER L’EROGAZIONE DEL SERVIZIO INFERMIERISTICO COMUNALE DI PRELIEVO DEL SANGUE A LIVELLO AMBULATORIALE E DOMICILIARE E DEL SERVIZIO DI SCREENING A LIVELLO AMBULATORIALE.

Mezzi e modalità di comunicazione esito finale:

La ricezione della richiesta avviene in tempo reale

Modalità di avvio:

Richiesta