Erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell'artigianato previsti dal Fondo Nazionale di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali anno 2021

domande entro le ore 12 del 31 Dicembre 2021

Data:

10 September 2021

L'Amministrazione Comunale - con deliberazione di Giunta in data 8 Settembre 2021 - ha approvato l'Avviso per l'erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell'artigianato previsti dal Fondo Nazionale di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali anno 2021.

L'intento è quello di incentivare lo sviluppo delle aree interne, sostenendo le attività economiche, commerciali, artigianali ed agricole che abbiano sede operativa nel territorio o che intendano intraprendervi un'attività economica, anche al fine di perseguire un’inversione di tendenza demografica, migliorare la promozione del territorio ed assicurare un maggiore livello di benessere ed inclusione sociale dei cittadini di queste aree attraverso il migliore utilizzo e la valorizzazione del capitale territoriale.

Si intende infine favorire le opportunità occupazionali, migliorando la situazione aggravatasi dalla crisi socio-economica causata della pandemia da Covid-19.


In allegato l'Avviso ed i cinque modelli di domanda (uno per ognuna delle cinque tipologie di iniziative elencate nell'art. 9)


Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
10 September 2021