Progetto "Free skipass"

stagione 2022 - 2023

Data:

08 November 2022

Descrizione

Si informa che l'Unione dei Comuni della Valsaviore ha aderito anche quest'anno al progetto promosso dal Consorzio BIM di Valle Camonica che prevede l'istituzione di uno skipass unico gratuito per la stagione invernale 2022-2023 per tutti i ragazzi residenti nel nostro Comune nati dal 01/01/2007 al 31/12/2017.

I ragazzi possessori di key card attivata nella scorsa stagione, che rientrano nella fascia di età sopra citata, dovranno riconsegnare tale documento insieme a fotocopia della propria carta d’identità e richiesta di rinnovo da parte di uno dei genitori presso gli uffici comunali entro il prossimo 22 Novembre.

Chi non ne sia in possesso (nuove richieste) dovrà presentare - sempre entro tale data - la richiesta di rilascio da parte di uno dei genitori, la fotocopia della propria carta d’identità, una fotografia formato tessera e la somma di € 5,00.

Gli utenti in possesso della Key Card che volessero la restituzione della cauzione versata perché non più interessati al progetto o perché non rientrano nella fascia di età indicata, sono pregati di rivolgersi direttamente al Consorzio Adamello Ski a Ponte di Legno.


Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
08 November 2022