Trasporto infermi dei cittadini residenti bisognosi con Autovettura e Ambulanza

A partire dal 1 Settembre 2023 il Comune di Cedegolo mette a disposizione dei propri cittadini bisognosi residenti un servizio di trasporto con autovettura e ambulanza per visite e ricoveri programmati presso le strutture e gli ambulatori pubblici, che risultano impossibilitati alla guida ed al trasporto da parte di parenti.

Data:

30 August 2023

Descrizione

A partire dal 1 Settembre 2023 il Comune di Cedegolo mette a disposizione dei propri cittadini bisognosi residenti un servizio di trasporto con autovettura e ambulanza per visite e ricoveri programmati presso le strutture e gli ambulatori pubblici.

Le richieste dovranno essere inoltrate tramite l'apposito modulo, 7 GIORNI LAVORATIVI precedenti alla visita o/e al ricovero programmato, presso l'Ufficio Servizi Sociali.

Il Servizio รจ destinato a pazienti invalidi totali regolarmente riconosciuti, impossibilitati gravemente alla deambulazione, portatori di Handicap, pazienti oncologici, cittadini ultra ottantenni che risultano impossibilitati alla guida ed al trasporto da parte di parenti.

03 November 2023